+39 (0) 119 35 27 14 info@3design.com

Un modulo di 3Design o una soluzione Stand alone

3Shaper è un modulo indipendente di 3Design che consente la creazione di forme organiche. Disponibile come componente aggiuntivo del software 3Design o come una soluzione stand alone.

Tecnologia Sub-D per Superfici senza Spigoli

Modellate con precisione forme complesse con 3Shaper e convertite gli oggetti creati con le superfici di suddivisione in un formato basato sulle NURBS. Ciò consente un’ulteriore interazione con gli strumenti di 3Design.

Create superfici intrecciate

Ricostruite in modo accurato mesh 3D, ottenendo superfici più fluide dal vostro modello originale.

3Shaper
Modulo di Scultura & Modellazione Freeform


3Shaper – disponibile in 3 versioni

Per spingervi oltre i vostri limiti

MODELLAZIONE 3D INTUITIVA IN 3DESIGN

Create gioielli dalle forme organiche

 3Shaper come modulo aggiuntivo offre agli utenti di 3Design l’opportunità di modellare liberamente forme organiche. La tecnologia Sub-D delle superfici di suddivisione permette di modellare gli oggetti come si farebbe con l’argilla.

MOTORE SUB-D STANDALONE

Scolpite le vostre idee

Come pacchetto entry level della famiglia 3Shaper, questa versione standalone utilizza le superfici di suddivisione e alcuni strumenti di progettazione 3D. Dopo aver creato la vostra forma organica, potete misurare, pesare e calcolare i costi finali prima della produzione.

RICOSTRUZIONE DELLA SUPERFICIE

Ricostruite facilmente le vostre creazioni

3Shaper Phenix permette di ricostruire i modelli provenienti da varie sorgenti quali scansioni 3D, immagini importate e reti di curve. Questa versione è l’ideale da usare per ripristinare o rivisitare modelli vecchio stile. Compreso in bundle con uno scanner 3D, 3SHAPER Phenix estende l’idea stessa di software CAD per la gioielleria.

Scoprite le superfici di suddivisione con 3Shaper

 

Pensato per farvi oltrepassare ancora di più i confini del vostro design con la modellazione organica. Sfruttando le potenzialità della tecnologia Sub-D potete tirare, ruotare e piegare ogni superficie come fareste con un pezzo di argilla. Scoprite le funzioni parametriche di 3SHAPER V2.

Discover 3Shaper subdivision of surfacesGuardare video

Leggete cosa pensano gli utenti di 3Shaper

3Shaper- per spingervi oltre i soliti confini
 
“3Shaper è diventato per me una seconda pelle. Usando gli strumenti di 3Design e 3Shaper non sono più limitato nei miei progetti”.s.”
“3Shaper mi consente di immaginare le mie forme organiche in 3D mentre le sto costruendo. Non avrei potuto farlo con il mio software precedente. Quando si vuole crescere nel proprio percorso professionale sono necessari i migliori strumenti disponibili. Il supporto tecnico è stato utile ogni volta che ho avuto bisogno di una risposta, ottimo servizio! ”
“Non pensavo che avrei mai avuto bisogno di 3Shaper per il mio stile di gioielli, ma ho iniziato a ricevere sempre più richieste di forme organiche: forme come animali, fiori e teschi sono ora forme che creo all’interno del software, mentre in passato le avrei modellate direttamente sulla cera “.
“Di recente ho introdotto 3Shaper nel mio team di progettazione e ho chiesto loro di costruire una serie di spille di forma organica: ci sono voluti circa una settimana per familiarizzare con il software, hanno usato il modulo di aiuto elettronico quando si sono bloccati. un software intuitivo e non può aspettare la prossima sfida. ”
“IL CAD è diventato sempre più una parte dell’industria della gioielleria. A scuola ho avuto la fortuna di seguire corsi CAD / CAM. Una volta capito le basi di 3Shaper le tue creazioni non hanno più limiti. L’albero di costruzione parametrico è un salva-vita perché ti consente di risalire nei vari passaggi e di modificare quello che serve. Per me è stata semplice imparare ad usa 3Shaper perché l’interfaccia è simile a quella di 3Design.
Creare gioielli incredibili con o senza conoscenza del computer.

Registratevi ad una Dimostrazione Live per saperne di più